MUV Out back to the roots è un laboratorio di quattro incontri che si svolgono all’aperto, presso la Casa del Gufo, dal 10 al 31 maggio (tutti i mercoledì dalle 14:30 alle 16:30).
Attraverso la street dance e la documentazione video effettuata con dispositivi di uso quotidiano, come smartphone e tablet, i ragazzi e le ragazze del Quartiere Savena potranno esplorare lo spazio pubblico in maniera inedita, imparando a usare con più consapevolezza questi strumenti. La danzatrice di MUVet Valentina Cavagnis e la videomaker Antonietta Dicorato saranno le guide di un percorso di esplorazione del movimento nella città e di creazione di brevi video di qualità.
MUV Out è il proseguo del progetto DancER, si innesta nell’ambito di “Tessere Case in Quartiere”, progetto di rete con l’Associazione Senza il Banco, in collaborazione con il Quartiere Savena.
***
I percorsi rivolti agli/alle adolescenti non finiscono qui… MUV into the Wood è un laboratorio residenziale estivo che so svolge dal 2 al 8 luglio a Monzuno, tra danza e natura. Rivolto a ragazzi e ragazze dai 12 ai 16 anni, prevede laboratori di danza, escursioni, letture intorno al fuoco, cucina, panificazione…
Adesioni aperte!!!
Posti limitati 🙂